Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

F.A.Q. – Domande più frequenti dei clienti

 

Vorrei vendere alcuni vecchi oggetti in mio possesso, siete interessati ad acquistarli ?

Il Bello dell’usato non acquista ma utilizza una tipologia di mercato chiamata “conto vendita”. Gli oggetti presenti all’interno degli spazi espositivi di Catania e Gravina di Catania non sono stati acquistati per poi rivenderli al pubblico ma sono di proprietà dei clienti i quali ci affidano i loro oggetti, mobili, abbigliamento per effettuarne la vendita e ricavare la percentuale stabilita.

Possiedo dei mobili che vorrei affidarvi in conto vendita, come avvengono le vostre valutazioni ?

Il Bello dell’usato esegue gratuitamente e senza alcun impegno il servizio di valutazione del mobilio clienti per appuntamento durante tutta la settimana. Domeniche escluse.

Vorrei affidarvi la vendita di moltissimi oggetti di valore ma vorrei avere la certezzache non se ne perda nessuno.

 Nel momento in cui il Bello dell’usato prende in conto vendita oggetti, mobili,  abbigliamento del cliente consegna, al cliente stesso, una copia dettagliata degli oggetti  registrati nella cartella cliente indicando prezzo di vendita, data di carico, percentuale di ricavo del cliente.

Sono certa che portando da voi la mia camera da pranzo sarete in   grado di effettuarne la vendita ma non so come portarla nel vostro  punto vendita più vicino.

Il Bello dell’usato dispone di un servizio di trasposto efficiente e velocissimo  con il quale in giornata o entro 48 ore, in funzione, dei lavori già in  programma, effettua il ritiro del mobile con spese minime a carico del  cliente.

Un paio di mesi fa vi ho consegnato un oggetto da mettere in conto vendita, posso riprenderlo ?

Certamente ! Gli oggetti messi in conto vendita sono di esclusiva proprietà del cliente che in qualunque momento può decidere di riprenderseli senza  alcuna spesa firmando il termine del mandato di vendita relativo all’oggetto in questione.faq

Effettuate valutazioni ed eventuali trasporti nella sola provincia di  Catania ?

 Il Bello dell’usato opera prevalentemente nella provincia di Catania ma  esegue valutazioni di un certo rilievo su tutto il territorio siciliano.